Cose che ho letto

domenica 18 maggio 2014

Bombe. Bombe da softair ovunque

E' passato più di un anno da quando ho pubblicato senza alcuna aspettativa un articolo appena decente su come costruire una Valigetta bomba da softair con Arduino che contro ogni pronostico ha avuto un enorme successo! Appassionati di tutta italia che dopo tanto vagare per il web hanno trovato un modo "semplice" per costruirsi da soli un giocattolo per le loro giornate all'aperto a seguire la loro passione.  E' il momento di tirare le somme, vediamo un po' come se la sono cavata nel seguire il progetto e nell'apportare modifiche e tocchi personali



Ho contattato personalmente tutti quelli che hanno chiesto aiuto sul blog per la realizzazione della bomba e mi sono fatto dare foto e video delle loro opere. Ovviamente non tutti hanno risposto, diamo tempo al tempo.
Se anche voi avete costruito la vostra bomba e vi va di condividere il vostro risultato o sapete di qualche vostro amico che lo ha fatto, contattatemi in privato ;)
Oltre che per celebrare tanto successo per questo piccolo progetto, la galleria serve anche come fonte di ispirazione per il vostro lavoro e per mettervi in contatto con persone che potrebbero darvi una mano così come io ho fatto con loro. 

Salvatore Guerrera



Valerio Ferronetti



Mirko Scala



Giorgio Grazioli



Filippo Crescini - Ghost Soldiers Softair



Davide Tegazzin



Blackiller Ita



Timoteo75

Nessun commento:

Posta un commento